ROBERTO BENIGNI ANNUNCIA IL SUO RITORNO AL CINEMA

Pubblicato il da Valentina Calabrese

IL PREMIO OSCAR FIORENTINO, TORNA AL CINEMA E FORSE ALLA REGIA CON UN FILM SU DANTE E LA DIVINA COMMEDIA

Uno dei più famosi attori e registi italiani del nostro tempo, premio Oscar per La Vita è bella, fa sapere al suo pubblico, che tornerà al cinema e forse nelle vesti di regista.

L’attore e comico fiorentino Roberto Benigni, durante un’intervista al Tg1 in cui parlava dei suoi prossimi impegni con Tutto Dante, ha anticipato, infatti, che l’autore della Divina Commedia non l’ha ispirato solo a livello poetico e teatrale, sembra infatti che esso sia il soggetto del suo prossimo film, “uno di quelli belli belli dove ci si diverte. La Divina Commedia è l’opera letteraria più grande del mondo, dobbiamo veramente volergli bene. È da un po’ che manco dal cinema, è la cosa che più mi infiamma”.

Chiunque abbia udito queste parole non ha potuto fare a meno di stupirsi e festeggiare il suo ritorno sul grande schermo, difatti, Roberto Benigni non gira un film dal lontanissimo 2005, anno de La tigre e la neve, stroncato negli Usa.

Nulla però è stato ancora confermato e forse Benigni stava solo parlando del suo prossimo film come interprete: Inferno, trasposizione cinematografica del romanzo di Dan Brown “Sarebbe un onore avere Roberto Benigni, grandissimo attore, nel prossimo film. Ho visto su Youtube gli spettacoli di Benigni su Dante e sono meravigliosi". "Non ho ancora parlato conBenigni e spero di farlo presto”. “Lascio l’onore alla Sony di annunciare i nomi delle star, ma posso svelare che la casa di produzione è davvero entusiasta di fare la trasposizione cinematografica del film. E spero che anche Firenze si possa sentire onorata dall’accogliere il set del film con tante movie star”.

ROBERTO BENIGNI ANNUNCIA IL SUO RITORNO AL CINEMA
ROBERTO BENIGNI ANNUNCIA IL SUO RITORNO AL CINEMA
ROBERTO BENIGNI ANNUNCIA IL SUO RITORNO AL CINEMA
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post