IL NUOVO BOTTINO DI NETFLIX: HEMLOCK GROVE

Pubblicato il da Valentina Calabrese

Dopo essersi accaparrata i diritti dei film Disney e della serie tv House of Cards, Netflix, società di noleggio dvd e videogiochi via web e dal 2008 pioniere dei servizi online di video on demand negli U.S, ha presentato ieri sera, il suo nuovissimo gioiello, Hemlock Grove.

Netflix colpisce ancora dunque, e la scelta di programmare la serie prodotta da Eli Roth sembra già essere destinata al successo.

Tratto dall'omonimo racconto di Brian McGreevy, Hemlock Grove è ambientato in Pennsylvania nella cittadina fittizia che dà il nome alla serie; la storia inizia dopo l'omicidio di una ragazza del posto, il cui corpo è stato trovato brutalmente massacrato nei pressi dell'acciaieria Godfrey.
Le indagini svelano inquietanti segreti dei residenti, in particolare i sospetti cadono su due ragazzi, lo zingaro Peter (lupo mannaro) e l'ereditiero Roman.
I due decidono di unire le forze per trovare il vero assassino e liberarsi così dalle accuse.
Tredici episodi in cui verrano rivelati inquietanti retroscena degli abitanti di Hemlock Grove, ognuno dei quali sarà un tassello importante per la ricerca del killer.

Dalla trama, che per certi versi, ci ricorda l'indimenticabile serie Twin Peaks di David Lynch, si evince che Hemlock Grove, la nuova serie horror della tv americana, può essere già considerata quella che rivoluzionerà il panorama tv negli U.S. e non solo....

Certi di tutto questo, vi consiglio di firmare la petizione che porterà Netflix in Italia.

Il mondo del web cresce a dismisura, cresciamo con lui!

IL NUOVO BOTTINO DI NETFLIX: HEMLOCK GROVE
IL NUOVO BOTTINO DI NETFLIX: HEMLOCK GROVE
IL NUOVO BOTTINO DI NETFLIX: HEMLOCK GROVE

Commenta il post