JERSEY BOYS: CHRISTOPHER WALKEN NEL FILM DI CLINT EASTWOOD

Pubblicato il da Valentina Calabrese

ANCORA NELLE SALE CON UOMINI DI PAROLA, WALKEN VESTIRA’ PROSSIMAMENTE I PANNI DEL GANGSTER ANGELO DECARLO IN JERSEY BOYS

Grande attesa per l’uscita di Jersey Boys, l’adattamento del popolare musical di Broadway che racconta l’ascesa dei The Four Seasons, gruppo musicale famoso negli anni Cinquanta e Sessanta, sopratutto ora che inizia a prendere forma con l’annuncio della partecipazione di Christopher Walken il quale vestirà i panni del gangster Angelo DeCarlo, della potente famiglia mafiosa dei Genovese, successivamente guidata da Lucky Luciano.

I Jersey Boys, per chi non li conoscesse, furono davvero in testa a tutte le classifiche vendendo più di 175 milioni di dischi nel mondo, cifra da capogiro in quegli anni. La sceneggiatura del film che racconterà la loro storia è stata firmata da John Logan, mentre il frontman del gruppo, Frankie Valli insieme all’autore del musical di Broadway Bob Gaudio ne saranno i produttori esecutivi.

Nella pellicola ci sarà spazio anche per i brani utilizzati per la versione teatrale, tra cui Sherry, Big Girls Don’t Cry, Rag Doll, Oh What a Night e Can’t Take My Eyes Off of You.

JERSEY BOYS: CHRISTOPHER WALKEN NEL FILM DI CLINT EASTWOOD
JERSEY BOYS: CHRISTOPHER WALKEN NEL FILM DI CLINT EASTWOOD

Commenta il post